Rummenigge avverte Allegri: «Douglas Costa va disciplinato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rummenigge avverte Allegri: «Douglas Costa va disciplinato»

Pubblicato

su

Il direttore esecutivo del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge ha parlato a fondo di Douglas Costa, di Sanches e delle voci di mercato su Vidal

Il Bayern Monaco è un’ottimo partner di affari con la Juventus. Parola del direttore esecutivo Karl-Heinz Rummenigge. «Il Bayern ha stretto da sempre affari con la Juventus. Parliamo di una grande società e con Andrea (Agnelli ndr) trovo una grande intesa» ha detto alla Gazzetta dello Sport. Spingendosi poi anche a dare anche qualche consiglio ad Allegri sul neo-acquisto in arrivo proprio da Monaco. «Douglas Costa? I primi sei mesi da noi ha fatto molto bene, giocando alla grande. Poi qualche volta mollava la corda. Ma se Allegri riesce a disciplinarlo ha tutte le qualità per diventare un giocatore di livello mondiale, capace di fare la differenza».

Il discorso verte anche Renato Sanches giocatore in uscita dal Bayern, su cui anche la Juve aveva fatto un sondaggio nella caccia al centrocampista. «Milan? Ci sono almeno dieci squadre che lo prenderebbero al volo. Un anno fa era al top, non dimentichiamolo. Al termine della preparazione faremo una valutazione approfondita. Il mister vuole dargli più spazio nelle prossime uscite».

E sul grande ex bianconero Arturo Vidal (che alcuni rumors davano vicino al ritorno in Italia all’Inter) si esprime senza dubbi. «Escludo al 100% la sua partenza. Per noi è un giocatore fondamentale. Non ho avuto contatti con nessuno dell’Inter in questo momento, ma anche facessero un’offerta sarebbe comunque inutile».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.