Sampdoria-Juventus in streaming e diretta tv: ecco come vedere il match - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juventus in streaming e diretta tv: ecco come vedere il match

Pubblicato

su

Sampdoria-Juventus, come seguire in diretta tv o in streaming il match della 13° giornata di Serie A Tim 2017/18. Fischio di inizio al “Marassi” alle 15.00

Dopo la sosta nazionali la Juve fa visita alla Samp laddovè i blucerchiati in questo campionato non hanno mai perso. Il fortino “Marassi” è però il prossimo obiettivo di conquista della banda Allegri che oltretutto recupera tutti gli indisponibili (Cuadrado e Pjanic sono abili e arruolabili), lasciando a casa il solo Bentancur che ha usufruito di riposo extra dopo gli impegni con la nazionale uruguaiana. Allegri pensa al 4-2-3-1 con qualche dubbio sugli esterni di difesa e in mezzo al campo.

Sampdoria-Juventus: dove vedere la partita

La partita sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 su Sky Sport e Mediaset Premium in esclusiva. Più precisamente occorrerà sintonizzarsi sul canale Sky Sport 1 HD (canale 201 del satellite) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251 del satellite). Sul digitale terrestre invece la partita va in onda su Premium Sport 2, con possibilità del commento del tifoso a cura del nostro direttore Antonio Paolino. In streaming per smartphone e tablet è possibile utilizzare le apposite app Premium Play e Sky Go, disponibile in tutti gli store Android, Windows e Ios. Inoltre per i decoder Tim Vision è disponibile l’app Serie A Tim. Il match non rientra fra i tre trasmessi ogni giornata dalla piattaforma straming Sportube (al costo ciascuno di 1,99 €). In radio il racconto è affidato alle onde di Radio Rai con la diretta gol da tutti i campi in cui si gioca alle 15. Qui su JuventusNews24.com come al solito a partire da due ore prima del fischio di inizio il via alla diretta live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Sampdoria-Juventus: le probabili formazioni

Allegri ha ancora parecchi dubbi, come confessato in conferenza stampa. O Dybala o Bernardeschi nel tridente offensivo anche se l’impressione è che giocherà la Joya. L’altro dubbio riguarda gli esterni bassi con Alex Sandro e De Sciglio favoriti. Si rivedrà probabilmente anche Benatia e Douglas Costa.

SAMPDORIA (4-3-1-2). Viviano; Bereszyński, Ferrari, Silvestre, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All. Marco Giampaolo

JUVENTUS (4-2-3-1). Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

Sampdoria-Juventus, curiosità e statistiche

  • La Juventus contro la Samp nella storia della Serie A ha vinto 57 volte, a fronte di 24 sconfitte e ben 37 pareggi.
  • Nelle ultime cinque gare i bianconeri contro i blucerchiati hanno sempre vinto, subendo solamente due gol.
  • La Samp ha ottenuto 23 punti nelle prime 11 partite di campionato
  • La Sampdoria ha vinto tutte le prime cinque partite casalinghe in questo campionato: i blucerchiati non c’erano mai riusciti in Serie A.
  • Solo due volte la Juventus ha segnato più di 35 gol nelle prime 12 partite di Serie A: 40 reti nel 1933/34 e 37 nel 1950/51.
  • La prossima sarà la presenza numero 100 per Fabio Quagliarella (ex della partita) con la maglia della Sampdoria in Serie A.
  • Anche per Juan Cuadrado la prossima sarà la presenza numero 100 con la Juventus (tutte le competizioni)
  • Il primo giocatore non del Napoli per media palloni giocati ogni 90 minuti, tra chi è rimasto in campo almeno 180 minuti, è Rodrigo Bentancur (102 tocchi in media) che però non sarà in campo.

Sampdoria-Juventus, l’arbitro del match

Sarà Marco Guida l’arbitro a dirigere Sampdoria-Juventus. Il fischietto di Torre Annunziata sarà coadiuvato dagli assistenti Preti e Carboni e dal quarto uomo Pinzani. I due addetti al Var saranno invece Giacomelli e Marrazzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.