Sarri alla Juve, Secco: «È uno gagliardo, sbagliato fermarsi all'apparenza»
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve, Secco: «È uno gagliardo, sbagliato fermarsi all’apparenza»

Pubblicato

su

Sarri alla Juve, Secco: «È uno gagliardo, sbagliato fermarsi all’apparenza». Così l’ex dirigente bianconero

Intervistato da TMW Radio, Alessio Secco ha parlato così delle critiche ricevute da Maurizio Sarri dopo l’approdo alla Juventus.

Le sue parole: «Sarri non è un esperimento, non sono d’accordo. È un allenatore di comprovata esperienza, che in certi versi si distacca dallo stereotipo dell’allenatore bianconero. Non è detto che possa però fare altrettanto bene come i suoi predecessori. Lo farà con una maniera diversa che ci deve far pensare. Non possiamo fermarci all’aspetto estetico, sarebbe banale e non rende giustizia a nessuno. Sul campo Sarri ha dimostrato di avere ottime conoscenze, ha fatto una stagione molto positiva in Inghilterra. Ha avuto un comportamento gagliardo, ha vinto l’Europa League. Usciamo dagli stereotipi, bisogna dargli tempo. Sarri a livello italiano è uno degli allenatori più bravi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.