Sassuolo, Carnevali: «Noi indipendenti dalla Juve. Politano? Letto cose non vere»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sassuolo, Carnevali: «Noi indipendenti dalla Juve. Politano? Letto cose non vere»

Pubblicato

su

Il ds del Sassuolo ha fatto chiarezza sul ‘caso’ Politano e sul rapporto con la Juventus. Le parole di Carnevali in conferenza stampa

È stato il tormentone del mercato invernale. Il triangolo SassuoloJuveNapoli ha tenuto banco per settimane senza poi portare a nulla: Matteo Politano è rimasto in Emilia. Il ds del Sassuolo Carnevali ha commentato così la mancata trattativa: «Il Napoli ci ha provato in tutti modi. Con Politano c’era la volontà del ragazzo, volevamo capire se c’erano opportunità per noi, non sotto l’aspetto economico ma tecnico. L’interesse lusinga, ma poi ci sono state montate alcune cose non proprio veritiere. La Juve si era solo interessata per l’infortunio di Cuadrado ma poi non ha portato avanti il discorso».Il ds ha quindi voluto rispondere in prima persona alle provocazioni di Sarri e De Laurentiis in merito alla sinergia sul mercato tra bianconeri e neroverdi: « Abbiamo un buon rapporto con Marotta, ma siamo una società indipendente». Le dichiarazioni integrali di Carnevali su CalcioNews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.