Scontri fra tifosi prima di Olympiacos-Juventus - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Scontri fra tifosi prima di Olympiacos-Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Incidenti prima di Olympiacos-Juventus, alcuni tifosi portati via in ambulanza: supporters greci e bianconeri a contatto, interviene la polizia

Non comincia sotto i migliori auspici questo Olympiacos-Juventus. Ma con il calcio non ha a che vedere. A qualche ora dal fischio di inizio infatti la polizia è intervenuta per i tafferugli all’esterno dello stadio Karaiskakīs. Tifosi dell’Olympiacos e della Juve sono infatti venuti a contatto, e la situazione fra lancio di fumogeni e successive manganellate della polizia e da subito diventata poco chiara. Sembrerebbe però i greci abbiano preparato un vero e proprio assalto ai tifosi che attendevano di entrare nel settore ospiti e solo l’intervento della polizia è riuscito a contenere i danni. Per ora la situazione è sotto controllo.

I primi episodi già alle 17 di questo pomeriggio: i tifosi greci hanno aggredito delle bancarelle e alcuni supporters bianconeri che mostravano vessilli juventini. Poi la situazione si è ripetuta più grave nei pressi dello stadio. Qualcuno è stato anche portato via in ambulanza con il setto nasale spaccato. Non ci sono per ora però feriti gravi. Si spera che tutto comunque questo rimanga fuori da quella che è e deve essere solo una serata di calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.