Stankovic afferma sui giovani: «Dobbiamo essere realisti in Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic lo afferma sui giovani: «Dobbiamo essere realisti in Italia»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria, ha parlato anche dei giovani in Italia: le dichiarazioni dell’allenatore serbo

Dejan Stankovic, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dei giovani in Italia, indirettamente elogiando il progetto della Juventus Next Gen.

UTILIZZO DEI GIOVANI IN ITALIA – «Ho visto i progressi ma dobbiamo essere anche realisti. Se tu vuoi vincere e combattere su tre fronti far crescere un giovane, se non è un fuoriclasse, è difficile perché gli devi dare tempo di sbagliare. Non so se le grandi squadra si possono permettere questi sbagli. Io ho utilizzato i giovani ma c’è troppo gap tra Primavera e prima squadra, devi avere pazienza, un progetto importante perché ci sono i ragazzi in Italia che valgono e faranno la loro strada».

L’INTERVISTA COMPLETA DI DEJAN STANKOVIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.