Stojkovic: «Vlahovic domani segna, ma alla Juve serve Milinkovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stojkovic: «Vlahovic domani segna, ma alla Juve serve Milinkovic. Su Kostic…»

Pubblicato

su

Stojkovic: «Vlahovic domani segna, ma alla Juve serve Milinkovic-Savic. Su Kostic…». Le sue dichiarazioni alla Gazzetta

Dragan Stojkovic, ct della Serbia, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni sulla Juventus in vista del derby della Mole.

VLAHOVIC – «Preoccupato per lui? No. A me interessa che lui stia bene fisicamente. I gol li ha sempre segnati e continuerà a farli. Che il Vlahovic della Serbia sia diverso da quello della Juventus lo vedono tutti, ma non è un mio problema. Tutti si aspettano sempre molto da Dusan e nei top club come quello bianconero, quando non si vince, la pressione è altissima per gli attaccanti. Ma Vlahovic non si discute: è un top. In Nazionale abbiamo parlato. Ma quello che ci siamo detti chiedetelo a Dusan. Domani segna e poi dopo la partita paga la cena a tutti». 

KOSTIC – «A Filip va dato il tempo di ambientarsi in un campionato molto tattico e difficile come la Serie A. Se migliorano i risultati della Juventus, sarà diversa anche la percezione della gente su Kostic. Allegri è molto intelligente e sono sicuro che troverà la soluzione per risollevare la Juventus». 

MILINKOVIC-SAVIC – «Sergej Milinkovic-Savic è il centrocampista che manca alla Juventus: sarebbe un gran colpo per i bianconeri. Ma io sono un ct, non un dirigente… A me interessa relativamente dove giocherà in futuro. Milinkovic-Savic è un fuoriclasse: alla Lazio, alla Juve o in un altro club sarebbe comunque titolare nella Serbia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.