Passaporto Suarez: la Juve ha un'alleata per realizzare il colpo di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Passaporto Suarez: la Juve ha un’alleata per realizzare il colpo di mercato

Pubblicato

su

La Juventus potrebbe trovare un’alleata per arrivare a Luis Suarez: ecco la situazione intorno alla trattativa per l’uruguaiano

La Juventus potrebbe trovare un’alleata per arrivare a Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano è extracomunitario e la Juventus non può più tesserarne dopo gli acquisti di Weston McKennie e Arthur.

Come riportato da Sky Sport la moglie di Suarez potrebbe essere un’alleata in questa trattativa: Sofia Balbi possiede un passaporto italiano ed in Spagna questo è sufficiente per tesserare come comunitario l’attaccante. In Italia servirebbe un documento per accertare questa situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.