Super League: dietrofront di Chelsea, City e Barça? I dettagli
Connettiti con noi

News

Super League: dietrofront di Chelsea, City e Barcellona? I dettagli

Pubblicato

su

Chelsea, Manchester City e Barcellona starebbero pensando di uscire fuori dalla Super League. Le ultime indiscrezioni

Colpo di scena per la nuova Super League. Uno dei club fondatori, infatti, potrebbe già tirarsi fuori dalla manifestazione.

Sarebbe il Chelsea che, come riporta Oltremanica BBC News, starebbe preparando una dettagliata documentazione per richiedere l’uscita di scena dalla neonata Super League. Novità nelle prossime ore potrebbero esserci anche sul fronte Barcellona e sul Manchester City, come i ‘Blues’ tra le sei compagini di Premier League che hanno aderito per il momento al progetto. In particolare i ‘Citizens’ – riporta The Sun – starebbero pensando seriamente a sfilarsi dal lotto dei dodici fondatori.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.