Superlega, il Bayern Monaco non cambia idea: la decisione dei bavaresi
Connettiti con noi

News

Superlega, il Bayern Monaco non cambia idea: la decisione dei bavaresi

Pubblicato

su

Il Bayern Monaco ha confermato la decisione di non entrare a far parte dalla Superlega. Il comunicato del club bavarese

Il Bayern Monaco ha confermato la sua decisione di non far parte della Superlega. La scelta, già annunciata nella giornata di ieri, è stata ribadita con un comunicato ufficiale pubblicato dal club campione d’Europa in carica.

«L’FC Bayern München ha una posizione chiara sulla questione della Super League. «I nostri membri e tifosi rifiutano una Super League», ha detto il presidente Herbert Hainer. «Come FC Bayern, è nostro desiderio e obiettivo che i club europei vivano la meravigliosa ed emozionante competizione che è la Champions League e la sviluppino insieme alla UEFA. L’FC Bayern dice no alla Super League».

Il CEO Karl-Heinz Rummenigge ha ribadito che: «A nome del consiglio, vorrei chiarire esplicitamente che l’FC Bayern non prenderà parte alla Super League. L’FC Bayern è solidale con la Bundesliga. È sempre stato ed è un grande piacere per noi poter giocare e rappresentare la Germania in Champions League. Ricordiamo tutti con affetto la nostra vittoria della Champions League 2020 a Lisbona. Per l’FC Bayern, la Champions League è la migliore competizione per club al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.