Tamponi Juventus: speranze per la Supercoppa? Ecco gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Tamponi Juventus: speranze per la Supercoppa? Ecco gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Tamponi Juventus: speranze per la Supercoppa? Ecco gli aggiornamenti su Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt verso la finale con il Napoli

L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato gli ultimi aggiornamenti relativi alle condizioni di Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt, i tre giocatori della Juventus risultati positivi al Coronavirus.

Sono ancora in attesa del tampone negativo per poter rientrare in squadra. Nell’ipotesi che qualcuno di loro oggi o domani si sia finalmente negativizzato, non è automatico il loro inserimento nell’undici iniziale contro il Napoli in Supercoppa perché arrivano da quindici giorni di inattività.

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, Pirlo punta su di lui: sarà titolare nella finale di Supercoppa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.