Tare: «Tra Juve e Inter si deciderà a fine marzo. Allegri? E' un allenatore affermato, ma Inzaghi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare: «Tra Juve e Inter si deciderà a fine marzo. Allegri? E’ un allenatore affermato, ma Inzaghi…»

Pubblicato

su

Tare: «Tra Juve e Inter si deciderà a fine marzo. Allegri? E’ un allenatore affermato, ma Inzaghi…». Le parole sulla lotta scudetto

Tare a Tv Play ha parlato della lotta scudetto tra Juve e Inter e Allegri e Inzaghi.

INZAGHI E ALLEGRI «Non mi piace parlare di Simone, perché si fa sempre questo parallelo con Allegri. Lui ha risposto sempre con il campo sia alla Lazio, sia all’Inter. Allegri ha già dato, tanto, ha vinto con la Juve ed è affermato, Inzaghi è la novità della nuova era di allenatori e ora sta facendo un percorso internazionale. Sono due grandi allenatori. L’Inter a febbraio dovrà sapere gestire bene infortuni e squalifiche, la Juve tiene botta, ma penso che tutto si deciderà a fine marzo».

LE GGI LE PAROLE INTEGRALI SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.