Tonali Juve: pazza idea per il centrocampo. Sgarbo al Milan?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tonali Juve: pazza idea per il centrocampo. Sgarbo al Milan?

Pubblicato

su

Tonali Juve: pazza idea per il centrocampo. Sgarbo al Milan? Le ultime notizie legate al centrocampista classe 2000

Il Milan non ha ancora trovato l’accordo per Sandro Tonali con il Brescia, che ha concesso ai rossoneri uno sconto sui bonus da 10 a 5 milioni (avrebbe diritto ad altri 15 milioni di euro). L’ultimo contatto tra Maldini e Cellino risale alla scorsa settimana, dopodiché il silenzio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, domani scadono i termini per il riscatto del centrocampista classe 2000. Le parti non sarebbero lontanissime, ma la fumata bianca non è al momento arrivata e potrebbe non giungere immediatamente.

La carta Giacomo Olzer è piaciuta al patron delle Rondinelle, che però sarebbero interessate anche a Lorenzo Colombo. Quest’ultimo abbasserebbe ulteriormente le pretese del Brescia per Tonali. In caso di clamorosa fumata nera, potrebbe inserirsi la Juventus, pronta ad approfittare della situazione e assicurarsi il giovane talento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.