Torino-Juventus in streaming LIVE e diretta tv: come vedere il derby - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Juventus in streaming LIVE e diretta tv: come vedere il derby

Pubblicato

su

Torino-Juventus, derby all’ora di pranzo con fischio di inizio al “Comunale” alle 12.30. Ecco tutte le info per seguire la partita in streaming o in diretta tv

La tradizione del derby si sposta all’ora di pranzo. Per un menù ancora più ricco e, si spera, non indigesto. Il match presenta per i tifosi numerose offerte sia in tv che nelle varie piattaforme streaming. In diretta televisiva sarà trasmesso su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Come sempre su Premium, potrete ascoltare la telecronaca del tifoso a cura del nostro direttore Antonio Paolino. Sul satellite il match va in onda invece in esclusiva Sky su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Sky Supercalcio HD (canale 206). Per lo streaming live su smartphone, tablet o pc in arrivo importanti novità. Oltre alle app, scaricabili su tutti gli store Android, Windows e Apple, Premium Play e Sky Go riservati agli abbonati, il derby della Mole sarà trasmesso online anche da altre piattaforme. Sportube offre la visione della partita sul proprio sito in diretta al costo unico di 1.99 €. Inoltre anche sui siti di bookmakers Goldbet, Snai e Bet 365 è possibile vedere il match a patto di essere registrati e avere un saldo attivo oppure aver piazzato una scommessa nelle precedenti 24 ore. La visione è assicurata in streaming anche per tutti coloro dotati di decoder Tim Vision abilitato. Qui su Juventus News 24 come al solito la diretta con tutti gli aggiornamenti live.

La notizia del match è il ritorno fra i convocati di Paulo Dybala. Recupero lampo per la Joya, che partirà inizialmente dalla panchina. Ma Allegri ha già anticipato in conferenza stampa un possibile impiego a partita in corso. «Potrebbe fare una mezz’oretta». Intanto si ferma Mandzukic (a casa con la febbre), mentre in porta giocherà Szczesny per far rifiatare Buffon. In conferenza stampa Allegri ha parlato anche di Bernardeschi: «E’ a disposizione, nonostante un affaticamento. Valuterò all’ultimo se farlo giocare dall’inizio oppure no». E poi sul Torino: «É in buona condizione, non ha ancora perso con Mazzarri in casa. Per noi è una partita determinante per stare in scia al Napoli. I granata hanno un gioco diverso con il nuovo mister, concederanno poco. Bisognerà stare attenti».
Proprio il collega Walter Mazzarri predica dall’altra parte calma. «Lasciatemi vivere questo derby, senza eccessi di foga. Juve? Quando una squadra in dieci partite concede solo un pareggio ci fa già capire a che cosa andremo incontro domani. Ho grande stima e rispetto per Allegri e credo sia reciproca».

Torino-Juventus, le probabili formazioni

Si va verso un tridente anomalo tutto sudamericano. Bernardeschi infatti non è al meglio e Allegri lancia il piano B: Alex Sandro terzo attaccante. In conferenza aveva parlato anche di Bentancur o Sturaro come alternative. In porta naturalmente Szczesny, con De Sciglio e a questo punto Asamoah sugli esterni. In mezzo il lucchetto delle BC (Benatia-Chiellini). Torna dal 1′ Marchisio, uno che di derby se ne intende, a fare reparto con Pjanic e Khedira. In avanti oltre a Douglas Costa e Higuain spunta la suggestiva idea Alex Sandro. In casa Toro Obi e Acquah agiranno alle spalle dell’unica punta Belotti. L’ex Rincon si apposta invece sulla linea dei mediani.

TORINO (4-1-4-1). Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Falque, Baselli, Acquah, Obi; Belotti.
Indisponibile. Lyanco.
All. Mazzarri

JUVENTUS (4-3-3). Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Alex Sandro.
Indisponibili. Barzagli, Matuidi, Cuadrado, Mandzukic
All. Allegri.

Torino-Juventus, i convocati: torna Howedes

Nella Juve rientra, come detto, Dybala, ma anche Benedict Howedes dopo la lunga assenza. Graditi ritorni sono pure quelli di Lichtsteiner e Barzagli. Restano ai box invece Matuidi, Cuadrado ed il febbricitante Mandzukic. In totale sono 21 gli uomini scelti da Max Allegri.

CONVOCATI JUVENTUSBuffon; De Sciglio; Chiellini; Benatia; Pjanic;  Khedira; Marchisio;  Higuaín; Dybala; Douglas Costa; Alex Sandro; Barzagli; Pinsoglio; Howedes; Asamoah; Szczesny; Rugani; Lichtsteiner; Sturaro; Bentancur; Bernardeschi.

Per il Torino nessuna particolare sorpresa. Resta fuori Lyanco, che non ha ancora recuperato del tutto dall’infortunio. Mentre gli altri sono tutti abili e arruolabili per mister Mazzarri. Ecco l’elenco completo.

CONVOCATI TORINO. Ichazo, Milinkovic-Savic, Sirigu; Ansaldi, Barreca, Bonifazi, Burdisso, De Silvestri, Molinaro, Moretti, N’Koulou, Acquah, Baselli, Obi, Valdifiori, Rincon; Belotti, Berenguer, Edera, Falque, Ljajic, Niang.

Torino-Juventus: curiosità e statistiche

  • Il bilancio totale dei derby della Mole in Serie A recita 68 vittorie Juve e 35 successi del Torino con 42 pareggi. Questa è la sfida numero 146.
  • Negli ultime 23 derby i granata hanno vinto solo una volta, nell’aprile del 2015.
  • Partita dagli animi caldi: sei cartellini rossi estratti negli ultimi 11 derby.
  • Il Torino negli ultimi tre derby casalinghi è sempre andato a segno.
  • La Juventus ha un grande feeling però con gli anticipi: ben 12 degli ultimi 13 giocati ha vinto, un solo pareggio e zero sconfitte.
  • Sarà anche il primo derby di Walter Mazzarri, dal suo arrivo in panchina in casa il Torino ha vinto tre partite su tre, otto gol fatti, zero subiti.
  • I bianconeri in difesa reggono alla grande, hanno subito solo un gol nelle ultime 11 partite (segnato da Martin Caceres e per altro irrilevante).

Torino-Juventus, l’arbitro del match

A dirigere le controversie Nicola Rizzoli designa Orsato di Schio. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Di Fiore e Tegoni.  Il quarto uomo è invece Banti, nel furgoncino Var ci vanno Irrati e Vuoto.

Dopo avervi fornito tutte le indicazioni su come seguire quest derby della Mole in diretta tv o streaming non resta che lanciare l’appuntamento a due ore prima del fischio iniziale sempre qui su JuventusNews24.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.