Tutti i dettagli del sorteggio Champions di domani a Nyon - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tutti i dettagli del sorteggio Champions di domani a Nyon

Pubblicato

su

Gli accoppiamenti per le semifinali vengono determinati da un sorteggio aperto, che si terrà domani, venerdì 21 aprile alle ore 12, e c’è anche un sorteggio per la finale di Cardiff

La cerimonia inizierà alle ore 12 di domani, venerdì 21 aprile, e si terrà presso il quartier generale Uefa locato a Nyon, in Svizzera. Molte le curiosità dell’estrazione di domani: non ci sono teste di serie e squadre provenienti dalla stessa federazione potranno sfidarsi, quindi potrebbe verificarsi un clamoroso derby di Madrid, tra Atletico e Real. Le gare di andata delle semifinali si giocheranno martedì 2 e mercoledì 3 maggio, quelle di ritorno la settimana seguente, le squadre estratte per prime giocheranno l’andata in casa. Ci sarà un sorteggio inerente la finalissima, solo per determinare se la vincente della semifinale 1 o quella della semifinale 2 saranno considerate, solo per scopi amministrativi, la squadra di casa. La Juventus, insieme al Monaco e alle due squadre madrilene terrà banco domani alle ore 12, con l’auspicio che i bussolotti possano tracciare la strada verso il National Stadium of Wales di Cardiff, impianto che ospiterà la finale di Champions League alle 20.45 di sabato 3 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.