Ultimissime Juve, notizie del giorno: 25 febbraio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 25 febbraio: Morata non ce la fa, novità verso Verona

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno giovedì 25 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 25 febbraio 2021


Morata ancora out, Alice Campello: «Ha un virus ma tornerà carico»

Ore 23.00Alice Campello, compagna di Alvaro Morata, parla delle condizioni dell’attaccante della Juventus nelle sue stories Instagram. LE SUE PAROLE

Morata out contro il Verona: i tempi di recupero dello spagnolo

Ore 21.30 – Alvaro Morata non ce la farà ad essere in campo contro il Verona. Il centravanti spagnolo è ancora alle prese con il recupero dall’infezione virale e sarà a riposo nella gara contro gli scaligeri. La speranza è di riaverlo almeno per la panchina nel turno infrasettimanale contro lo Spezia.

Recupero Juve-Napoli: azzurri fuori dall’Europa League, c’è la data

Ore 21.00 – Il Napoli è stato eliminato dall’Europa League: agli azzurri di Rino Gattuso non è bastato il successo per 2-1 tra le mura amiche del Maradona contro il Granada, dopo il 2-0 dell’andata a favore degli spagnoli. Si apre dunque un grosso spiraglio per il recupero della gara contro la Juventus non disputata per le ben note vicende Covid lo scorso 4 ottobre: la possibile data del recupero è il 17 marzo.

Riposo Ronaldo: un rischio che la Juve si può permettere? La situazione

Ore 20.00 – La Juventus continua a guardare con enorme apprensione a un’infermeria che in questo momento non accenna a svuotarsi. Il reparto avanzato di Pirlo – già originariamente poco numeroso – è in questo senso uno dei più in emergenza per il lungo stop di Paulo Dybala e il virus che sta tormentando Alvaro Morata. Impiegati senza soluzione di continuità da diverse partite, Cristiano Ronaldo e Dejan Kulusevski saranno chiamati agli straordinari in un calendario sempre più stressato. Merita particolare attenzione la situazione di CR7, il cui eventuale riposo nelle prossime partite dovrà essere oggetto di scrupolose riflessioni. CONTINUA A LEGGERE

Gozzi racconta la sua esperienza in Under 23: «Contento di ritrovare Zauli»

Ore 18.00 – Nel corso di un’intervista ai microfoni di Juventus TVPaolo Gozzi, giovane difensore dell’Under 23, ha parlato della sua prima stagione tra i professionisti. Le sue parole. (CLICCA QUI)

Juventus U23, lavoro personalizzato per Troiano e Boloca

Ore 17.30 – Seduta personalizzata per Michele Troiano e Gabriele Boloca, che proseguono nel lavoro in campo per recuperare dai rispettivi infortuni. 

Juve Primavera, ufficiale: Senko firma il rinnovo

Ore 16.30 – Rinnovo per la Primavera della Juventus. Il club bianconero ha ufficializzato il prolungamento di contratto di Zsombor Senko.

Il portiere ungherese classe 2003 ha rinnovato fino al 30 giugno 2022 con la Juve. Senko era in scadenza al termine di questa stagione con la ‘Vecchia Signora’.

Allenamento Juve: il report a due giorni dal Verona

Ore 16.00 – Allenamento questa mattina alla Continassa per la Juventus. Il gruppo di Andrea Pirlo si prepara all’anticipo di sabato in casa del Verona: il report della seduta odierna.

«Squadra al lavoro al mattino alla Continassa. Allenamento con il sole per la Juve, che si è ritrovata questa mattina alla Continassa per continuare la preparazione di Verona-Juve. La trasferta di Verona è importantissima e insidiosa: c’è da dare continuità alla vittoria ritrovata lunedì sera, c’è da non perdere distacco dalle prime in classifica. Seduta intensa, quindi, per la squadra, che ha lavorato su esercitazioni tattiche, si è concentrata sui possessi palla per concludere con la partitella. Domani vigilia e nel tardo pomeriggio trasferimento verso la città scaligera».

CdA Juve, approvati i dati del primo semestre 2020-2021. Il comunicato

Ore 15.50 – Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus rende noto che «il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. (la “Società” o “Juventus”), riunitosi oggi, mediante mezzi di telecomunicazione, sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale al 31 dicembre 2020».

«Il primo semestre dell’esercizio 2020/2021 chiude con una perdita di € 113,7 milioni – fa sapere la società – rispetto alla perdita di € 50,3 milioni del primo semestre dell’esercizio precedente».

Arbitro Verona-Juve: designato il fischietto del match

Ore 13.00 – Sarà Maresca a dirigere la sfida di sabato sera al Bentegodi.

Verona Juve: Juric non potrà contare su di loro

Ore 12.00 – L’allenatore del Verona non avrà a disposizione due attaccanti contro la Juve.

McKennie e il riscatto, la Juve non ha dubbi

Ore 11.00 – La società bianconera è pronta a investire 22 milioni per l’acquisto definitivo dell’americano.

Juve Lazio, Radu e Luiz Felipe out

Ore 10.00 – Simone Inzaghi non recupererà i due difensori per il big match del prossimo 6 marzo.

Ore 08.50 – Il giocatore del Verona Miguel Veloso ha parlato della sfida con la Juve sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Le parole sul suo idolo, Ronaldo.

RONALDO «Cristiano è una leggenda. Uno lo guarda e pensa alle straordinarie qualità che ha, ma dietro a tutto c’è un’incredibile applicazione, una voglia di migliorarsi che non si esaurisce mai. Si allena sempre di più e sempre più forte per sostare in là il limite. Cristiano è un esempio per chiunque».

Ore 08.20 – L’ex tecnico dell’Under 23 Fabio Pecchia ha raccontato Nicolò Fagioli sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Le sue parole.

FAGIOLI «Più gli alzi l’asticella, più lui aumenta il rendimento. Secondo me è una delle sue migliori qualità. La Serie A dipende da lui, da come gestirà i momenti. Però ha leadership: io non gli ho mai dato in mano la squadra, se l’è presa lui. Ha intelligenza e maturità: ho avuto anche Kean a Verona: con me è stato ineccepibile, per due anni ha fatto qualche ragazzata e ora vediamo quanto faccia bene in un club top. Sono età particolari: capita di inciampare».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.