Ultimissime Juve, notizie del giorno: 3 novembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 3 novembre: vigilia di Champions, lettera all’ECA di Agnelli

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 3 novembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 3 novembre 2020

Ferencvaros-Juve, adrenalina Champions: «Uniti si vince» – VIDEO MOTIVAZIONALE

Haaland-Juve, rivelazione ds Salisburgo: «Via da Dortmund, ecco dove»

Ore 21.00 – Christoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, si espresso sul futuro di Erling Haaland ai microfoni di Sky Sports:

«Andrà al Liverpool. Può giocare in qualsiasi club. Ha mentalità, autostima e può lasciare il segno per i prossimi dieci anni. Haaland non resterà a lungo al Borussia Dortmund, così come non è rimasto a lungo con noi. È normale, ma ci rende orgogliosi perché fa parte della nostra filosofia: il giocatore può crescere, noi lo vendiamo bene e possiamo investire in scouting e nuovi talenti e liberare il posto per uno di loro. Dipendenza dal Lipsia? No, non esiste. Prendiamo le decisioni autonomamente».

Conferenza stampa Pirlo: «La Juventus rispetta il Ferencvaros»

Ore 20.00 – «Li abbiamo visti e studiati. Giocano bene a calcio, con personalità. Non meritavano quel passivo col Barcellona e hanno fatto una buona partita con la Dinamo. Hanno buone trame di gioco e giocatori aggressivi, dobbiamo rispettarli perché la partita vale tre punti come quella col Barcellona».

Conferenza stampa Cuadrado: «Giocheremo con voglia e determinazione»

Ore 19.00 –  «Con lo Spezia siamo stati una squadra corta e compatta. Domani dovremo avere quella voglia e determinazione, e dovremo giocare la palla. Abbiamo i giocatori per fare bel gioco, ci stiamo provando in allenamento e in partita. È il calcio che sta proponendo il mister e credo che prima o poi ci riusciremo».

Agnelli scrive all’ECA: la lettera del presidente della Juventus

Ore 17.00 – Il presidente della Juventus e dell’ECA, Andrea Agnelli, ha scritto una lettera all’associazione dei club europei legata al report annuale della stagione 2019/2020. Le sue parole. CLICCA QUI PER LEGGERE LA LETTERA

Cuadrado avverte: «Col Ferencvaros come una finale. Abbiamo fiducia»

Ore 16.30 – Ai microfoni di Juventus TV, Juan Cuadrado ha parlato alla vigilia di Ferencvaros-Juve. Le sue dichiarazioni. CLICCA QUI PER LEGGERLE

Pirlo: «Voglio una partita pesante. Dybala? Ho preso una decisione»

Ore 16.00 – Vigilia di FerencvarosJuve. Bianconeri in partenza per Budapest ma prima del viaggio in Ungheria, Andrea Pirlo ha parlato a Sky Sport, affrontando alcuni temi, prima della conferenza stampa che andrà in scena alle 18.30. CLICCA QUI PER LEGGERLE

Convocati Juve per il Ferencvaros: torna Chiellini, c’è il baby Riccio

Ore 15.00 – La Juventus è pronta per la sfida di Champions League di domani, in Ungheria, contro il Ferencvaros, con fischio d’inizio alle 21:00. Di seguito la lista dei giocatori convocati da Mister Pirlo per la gara.

Torna Giorgio Chielliniconvocato nuovamente il giovane della Primavera Riccio. Assenti ancora De Ligt e Alex Sandro.

Demiral si allena a parte: Merih pensa già a Lazio-Juve

Ore 13.00 – Merih Demiral salterà il prossimo impegno della Juve per squalifica. Il difensore turco è stato espulso nel finale di Juventus-Barcellona e non partirà con la squadra bianconera per Budapest. Al suo posto Chiellini, pronto al rientro. Come riportato dal nostro inviato, Demiral si sta allenando a parte e lavora già in vista del prossimo impegno di campionato contro la Lazio.

Chiellini in campo per la rifinitura pre Ferencvaros-Juve – VIDEO

Ore 11.50 – Buone notizie dal campo della Continassa. Giorgio Chiellini è sceso in campo alla vigilia di Ferencvaros Juve per disputare la rifinitura con i compagni. Il capitano prenderà parte al match di Champions League, dove guiderà la difesa al fianco di Bonucci. Con Demiral squalificato, la maglia da titolare sarà dunque affidata al numero 3 bianconero.

Rifinitura Juve pre Ferencvaros: 3 giovani Primavera in campo

Ore 11.40 – Andrea Pirlo continua a far affidamento sui giovani. Dopo aver convocato Riccio e De Winter contro il Barcellona, anche oggi, nel corso della rifinitura pre Ferencvaros Juve, in campo alla Continassa si sono visti anche 3 giovani. Si tratta dei Primavera Mulazzi, Pisapia e Riccio. Quest’ultimo, difensore centrale, ha giocato 4 gare da titolare in questa stagione. Mulazzi, terzino sinistro classe 2003, ha disputato una buona prova contro la Roma. Pisapia, migliore in campo contro i giallorossi, è un centrocampista con 4 presenze in campionato: quest’anno si è allenato anche con l’U23.

Allenamento Juve pre Ferencvaros: seduta alla vigilia di Champions

Ore 10.50 – La Juventus di Andrea Pirlo è pronta ad affrontare la terza partita del girone G contro il Ferencvaros. Bianconeri in campo al JTC della Continassa a partire dalle 11.15 per l’ultimo allenamento prima della partenza per Budapest. Primi 15 minuti della seduta, come da tradizione, aperti ai media. Il tecnico bianconero fa le ultime prove in vista della stesura della lista dei convocati.

Difesa Juve, Chiellini punta la Champions. De Ligt…

Ore 09.00 – Torna la Champions League e questa volta, a guidare la difesa della Juve al fianco di Bonucci, potrebbe essere il capitano Giorgio Chiellini. Demiral è squalificato, e salterà il match. Il numero 3, pronto a tornare in campo, ha messo nel mirino proprio la Champions League: come spiega Tuttosport, è possibile che ce la faccia per il Ferencvaros.

Anche De Ligt è pronto a rientrare, ma non ha ancora l’ok dei medici. Possibile dunque che torni con la Lazio nel match di domenica prossima.

Cristiano Ronaldo sfida Puskas: a casa sua per superarlo in classifica

Ore 08.30 – Con la doppietta siglata allo Spezia da subentrato, Cristiano Ronaldo è salito a quota 744 gol in carriera tra club e Nazionali. Ora nel mirino ci sono Romario e Puskas, fermi a 746 gol. Contro il Ferencvaros, proprio in casa dell’ungherese, CR7 tenterà l’aggancio se non il sorpasso: gli “basterebbe” una doppietta per eguagliarlo.

Una volta superati i due giocatori, il portoghese punterà Pelé, che di gol in carriera ne ha fatti 761. Al primo posto c’è invece Bican, con 805 gol. La vetta dista ancora molto, ma CR7 non ne vuole sapere di fermarsi.

Rebrov: «Entusiasti di affrontare i big della Juve. Ronaldo e Dybala…»

Ore 08.00 – Sulle pagine di Tuttosport è intervenuto Rebrov, tecnico del Ferencvaros che mercoledì sera affronterà la Juve. L’allenatore ha presentato il match.

JUVE«In Champions è impossibile fare previsioni. Anche per questo sono molto più concretato sulla mia squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.