Vlahovic Juve: retroscena sull'accelerata per l'attaccante! I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve: retroscena sull’accelerata per l’attaccante! I dettagli

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: retroscena sull’accelerata nella trattativa che porterà l’attaccante a vestire la maglia bianconera! I dettagli

Nella giornata di oggi la Juventus ha chiuso per l’arrivo a Torino di Dusan Vlahovic. Ma quando si è inserita la Vecchia Signora nella trattativa con la Fiorentina? A svelare i retroscena del grande affare è Sky Sport.

La Juventus avrebbe accelerato soprattutto dopo la partita di Milano perchè ha capito che non averlo in rosa sin da subito poteva mettere a rischio la presenza nella prossima Champions League. In questo modo i bianconeri hanno evitato anche la concorrenza di giugno, che sarebbe stata maggiore rispetto a quella di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.