Connettiti con noi

Hanno Detto

Luca Ward carica la Juve: «Potete farlo di nuovo» – VIDEO

Pubblicato

su

Luca Ward, attore e tifoso della Juve, ha prestato la sua voce ad un video alla vigilia della delicata sfida di Champions contro il Porto

Luca Ward, celeberrimo attore e grande tifoso della Juve, ha prestato la sua bellissima voce per un video motivazionale che la squadra bianconera ha pubblicato via Twitter alla vigilia della sfida di Champions League contro il Porto.

«Nessuno ha detto che sarebbe stato facile e nessuno pensa che lo sarà. Ma c’è una cosa che dovete tenere ben chiaro in mente: ora non ci sono avversari, ora ci siete solo voi. Perchè arriva un momento nella vita in cui ognuno di noi deve confrontarsi con sè stesso. Ed è quando ognuno di noi trova il coraggio di superarsi che ridefinisce il proprio destino. Questo una squadra lo fa unita, una squadra si guarda negli occhi e non vede ostacoli, vede opportunità. E voi potete farlo, lo avete già fatto. Ora dovete farlo di nuovo perchè avete dimostrato di essere forti, perchè siete forti. Allora, in campo, ricordate una sola, semplice cosa: voi siete la Juve».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Coinceçao

Continua a leggere
Advertisement