Zaccheroni lancia l'accusa: «Alla Juve l'aria non era pulita»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni lancia l’accusa: «Alla Juve l’aria non era pulita»

Pubblicato

su

Alberto Zaccheroni, ex allenatore della Juve, è tornato a parlare della sua esperienza in bianconero. Le dichiarazioni

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Alberto Zaccheroni ha ricordato così la sua parentesi sulla panchina della Juve nel 2010. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE – «Mi viene in mente che lì molti giocatori erano a fine carriera e mi vengono in mente tutti gli indisponibili che avevo ogni volta: mai sotto i 12-13 indisponibili a stagione. Ma io ho la mia idea, fateci caso. Se si mette lì ad analizzare nel tempo le squadre che hanno avuto parecchi infortuni stagione per stagione, noterà che la costante nelle 5-6 squadre con tanti infortuni è che in quelle squadre c’è tensione. I giocatori si fanno male quando, dico io, “l’aria non è pulita”. Lei pensi alla Juve prima di me e dopo di me: settimi, settimi. Sempre 13-14 giocatori indisponibili. L’aria non era pulita. Poi con Conte s’è ripartiti da zero e si è rifatta la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.