Allegri e l'anno di pausa: «Leggo Thriller e guardo l'Atalanta»
Connettiti con noi

News

Allegri e l’anno di pausa: «Leggo Thriller e guardo l’Atalanta»

Pubblicato

su

Allegri e l’anno di pausa: «Leggo Thriller e guardo l’Atalanta». Il tecnico livornese racconta il suo periodo lontano dalla panchina

Intervistato dal NY Times Massimiliano Allegri ha raccontato come sta passando le sue giornate lontane dal campo: «Non mi sono preso un anno sabbatico. Solo una pausa. Sto leggendo molto, soprattutto Thriller. Ma anche un libro su Amedeo Modigliani. Sono andato a Londra per visitare una sua mostra. Mi alleno guardando tantissimi match. Molti di più di quando sto in panchina, perché lì il tempo a disposizione è poco e mi posso permettere solo video che non durino più di cinque minuti. Cerco di capire cosa farei se mi trovassi in certe situazioni,  come risponderei all’allenatore avversario.

SQUADRE SEGUITE – «Guardo il Liverpool di Klopp, segnava con molta facilità anche al Borussia, ma ora ha pure solidità difensiva. Poi mi piace vedere il City di Guardiola, il Cagliari e l’AtalantaCon Gasperini è grande intrattenimento, gioca l’uno contro uno su tutto il campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.