Allegri: «Bella impresa dei ragazzi»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Bella impresa dei ragazzi» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato al termine della sfida vinta con il Tottenham facendo i complimenti ai suoi per il passaggio del turno

La Juventus ha conquistato il passaggio ai quarti di finale espugnando Wembley, eliminando il Tottenham. Higuain e Dybala hanno ribaltato il gol di Son. Al termine del match, Allegri è intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero:

PRESTAZIONE – C’è da fare i complimenti a tutti stasera per il risultato, non era semplice vincere a Wembley. I ragazzi sono stati pazienti, vista la gara dell’andata il passaggio è meritato. Nel primo tempo abbiamo sofferto su palle perse nostre ed il gol è arrivato così, bisognava stare più equilibrati. Il Tottenham è una squadra di qualità, bella impresa dei ragazzi.

CAMBI – Ho cambiato perchè c’era bisogno di giocatori con caratteristiche diverse, mi serviva più palleggio e in questo Asamoah è molto bravo. E’ sicuramente un giocatore sottovalutato. Anche Lichtsteiner è entrato molto bene sulla fascia destra. Abbiamo trovato più qualità nei passaggi.

CAMPIONATO – Domenica, mercoledì e sabato abbiamo tre partite che varranno molto per il campionato e la lotta per lo scudetto.

SCARAMANZIA – All’andata ci voleva un medico, ora mi dicono che l’ho vinta io? Confermo quello che ho detto all’andata: ci vogliono molti medici. Le partite le vincono i giocatori, io a volte faccio danni e poi rimedio. I miei stanno facendo un’annata straordinaria

Sotto il video della conferenza stampa di Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.