Bernardeschi chiama la Juventus: «A chi non piacerebbe...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi chiama la Juventus: «A chi non piacerebbe…»

Pubblicato

su

Parla Federico Bernardeschi. L’attaccante viola ha detto la sua sul possibile trasferimento alla Juventus

Quella di oggi sarà una giornata importante per il futuro di Federico Bernardeschi. L’agente, Beppe Bozzo, incontrerà la Fiorentina e proverà a limare le distanze con la Juventus. Il giocatore intanto è tornato a parlare ammettendo l’interesse della Juventus e lanciando un chiaro messaggio ai bianconeri. Il trequartista classe 1994 si è sbilanciato, ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport“, strizzando l’occhio alla Vecchia Signora.

Queste le parole di Berna: «Vado in ritiro con la Fio­rentina, credo. E la Juve? Non so. Io sono sereno. E non ho fretta. Ho sem­pre pensato che ognuno debba fare il suo mestiere. Io ho fatto il mio, cioè cercare di giocare bene. Adesso tocca al mio procuratore e alle società. Non mi intrometto. Ripeto, so­ no tranquillo e non ho fretta. Ma a chi non piacerebbe gio­care nella Juventus? Sto vivendo un periodo un po’ strano. Borja Valero? Sono contento per lui. Kalinic? Una forza della natura. Sento che lo vuole il Milan. Se è vero, fa bene a cercarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.