Bernardeschi è nei guai: rilasciate dichiarazioni non autorizzate - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi è nei guai: rilasciate dichiarazioni non autorizzate

Pubblicato

su

Il probabile nuovo acquisto della Juventus ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport senza l’autorizzazione della Fiorentina. Bernardeschi sarà multato

Continuano le storie tese tra la società Fiorentina e giocatori viola. Dopo il caso Borja Valero, anche Bernardeschi sta venendo ai ferri corti con la propria squadra di appartenenza. Il fantasista ha ormai deciso di trasferirsi alla Juventus. La Fiorentina questo lo sa, ma la trattativa con i bianconeri è tutt’altro che conclusa. Dalle parti di Firenze vorrebbero ottenere un cifra vicina ai 50 milioni euro, soldi che, in questo momento, la Juve non è disposta a mettere sul piatto. Proprio per questo motivo le ultime dichiarazioni di Bernardeschi rilasciate alla Gazzetta dell Sport, in cui il giocatore ha fatto intendere di gradire enormemente un eventuale passaggio alla Juventus, hanno infastidito, e non poco, la società gigliata. L’ufficio stampa della Fiorentina ha già comunicato di non aver autorizzato nessuna intervista al calciatore (in questo momento in vacanza ad Ibiza). Inevitabile a questo punto sarà la multa e l’ulteriore deterioramento di un rapporto giunto ai minimi termini. Una cosa è però certa: Bernardeschi ragiona già da juventino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.