Bonucci a Juventus TV: «Ho rivisto la squadra che piace ai tifosi»
Connettiti con noi

News

Bonucci a Juventus TV: «Ho rivisto la squadra che piace ai tifosi»

Pubblicato

su

Bonucci a Juventus TV: «Ho rivisto quella squadra che mancava da un po’». Il commento del difensore dopo la Lazio

Leonardo Bonucci ha parlato a Juventus TV dopo il pareggio con la Lazio.

PARTITA – «Oggi per 93 minuti e 45 secondi ho rivisto la vera Juve, quella a cui fai fatica a fare gol, quella che vuole portare a casa il risultato, che crea occasioni, che palleggia, che si muove in armonia da squadra. Quegli ultimi 15 secondi abbiamo fatto tutto il contrario. Abbiamo sbagliato in tanti, facendo arrivare Correa dentro l’area, facendo girare Caicedo che ha fatto un grande gol, ma che avrei potuto contrastare più veementemente. Per diventare una grande squadra questi schiaffi ci devono dare la rabbia che ci permette di portare a casa certe partite. È veramente un peccato quello che è successo oggi. Un squadra come la Lazio che crea sempre 4-5 palle gol non si era mai avvicinata alla porta. Da lì dobbiamo ripartire e capire che per arrivare a vincere coppe e scudetti bisogna restare dal primo secondo all’ultimo».

400 DA TITOLARE CON LA JUVE – «Pensarci mi emoziona, in questi anni sono cambiate tante cose e tanti allenatori. È bello. Quando credi in quello che fai, ti applichi, fai sacrifici per ottenerlo con la forza di volontà ci arrivi. È quello che è successo a me. Voglio continuare a farne tantissime con questa maglia che per me rappresenta tutto».

SEGNALI POSITIVI – «È assolutamente la strada giusta. Quella di oggi è stata la Juve che piace a noi e ai tifosi. Noi abbiamo lottato e ci siamo divertiti. Frabotta e Kulusevski hanno fatto una grande partita come i due centrocampisti, Alvaro si è impegnata tantissimo. Cristiano ha fatto quello che doveva fare, Cuadrado è in continua crescita e ha dato sostegno alle due fasi. Demiral si è trovato a giocare titolare da un momento all’altro per l’infortunio di Giorgio e ha fatto una grande partita. Ho rivisto la Juve che mancava da un po’. Ma per essere quella Juve che ha vinto negli anni, bisogna eliminare quei 15 secondi».

LEGGI ANCHE: Pirlo a Juventus TV: «Mancata la voglia che fa vincere i campionati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.