Caso Suarez, la Procura di Perugia blocca le indagini
Connettiti con noi

News

Caso Suarez, la Procura di Perugia blocca le indagini a tempo indeterminato

Pubblicato

su

La Procura di Perugia ha deciso di bloccare le indagini sul caso Suarez, legato all’esame di italiano del Pistolero

Nella giornata odierna è arrivata la decisione della Procura di Perugia di bloccare le indagini a tempo indeterminato. Il Procuratore Capo Raffaele Cantone ha spiegato che la decisione è legata alle violazioni del segreto istruttorio.

Il magistrato ha comunque già deciso per l’apertura di un fascicolo per accertare eventuali responsabilità. «Sono indignato per quanto successo finora, compreso l’assembramento dei mezzi d’informazione oggi sotto alla procura. Faremo in modo che tutto questo non accada più» ha dichiarato. Per poi aggiungere all’ANSA: «Le indagini saranno tutte riprogrammate in modo da garantire la doverosa riservatezza».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.