Conferenza stampa Allegri post Lecce Juve: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Lecce Juve: le sue dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Lecce Juve: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match del Via del Mare

Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Lecce Juve.

CASO MAIGNAN – «La Juventus è contro il razzismo e contro gli ignoranti. Bisogna essere più forti in questi casi, più vicini a chi subisce».

VITTORIA – «Il Lecce nel primo tempo ha corso molto, nella ripresa poi la gara è scivolata bene».

IL CAMMINO DELLA SUA JUVE – «Nel 2021 abbiamo iniziato un percorso e stiamo andando avanti. Ringrazio a chi ci ha lavorato fino ad ora e a chi ci lavora ancora, c’è un buon gruppo di lavoro, ma dobbiamo rimanere in silenzio perchè nel calcio vieni smentito subito. Cerchiamo di guardare avanti, bisogna vincere più gare possibili».

CRITICHE AL GIOCO – «Mi riallaccio a una frase di Lippi, cioè che quando sei alla Juventus, al Milan o all’Inter è normale che sei criticato. Qui alla Juve di più per i 38 scudetti vinti. Bisogna lavorare e mantenere la pressione, così continuando a vincere».

PRIMO POSTO – «Dobbiamo lavorare con convinzione, rendendo le cose impossibili possibili. Cercheremo di fare il massimo, se qualcuno arriverà sopra di noi gli faremo un applauso e gli daremo la mano».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.