Conte torna al ristorante: «All'Inter non posso scegliere le portate»
Connettiti con noi

News

Conte torna al ristorante: «All’Inter non posso scegliere le portate»

Pubblicato

su

Antonio Conte torna sulla metafora del ristorante, già fatta quando allenava la Juve. Le parole del tecnico dell’Inter

Ancora una volta Antonio Conte si affida alla metafora del ristorante, già fatta quando allenava la Juve. Il tecnico dell’Inter, nella conferenza stampa pre Genoa, parla così.

«All’Inter non posso scegliere le portate. Più passa il tempo e più entri nel progetto e nella situazione. Sono stati cinque mesi in cui abbiamo lavorato tanto, non senza difficoltà e spendendo tante energie fisiche e mentali. Però sapevo benissimo che stavamo iniziando un nuovo progetto, che ci sarebbero state difficoltà. La mia storia parla chiaro, non ho mai trovato situazioni apparecchiate, dove ti siedi e inizi a mangiare. Ho trovato situazioni in cui, fin dall’inizio, bisogna sedersi senza poter scegliere le portate. Stiamo lavorando per costruire qualcosa d’importante e vogliamo lasciare una traccia, che non significa per forza vincere ma porre basi importanti: cultura del lavoro, professionalità, serietà. Ci tengo, dobbiamo lasciare questo all’Inter» ha dichiarato il tecnico nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.