Cristiano Ronaldo alla Juve fino al 2023: clamorosa proposta di Mendes
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristiano Ronaldo alla Juve fino al 2023: clamorosa proposta di Mendes. I dettagli

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo alla Juve fino al 2023: clamorosa proposta di Mendes. I dettagli del possibile prolungamento di CR7

La proposta del rinnovo di Cristiano Ronaldo alla Juventus sarebbe arrivata direttamente da Jorge Mendes nei giorni giorni scorsi: «E se rimanessimo un’altra stagione?». Il nuovo legame scadrebbe nel 2023. La conversazione sarebbe avvenuta subito dopo l’eliminazione del Portogallo da Euro 2020. 

Cristiano Ronaldo ha flirtato a vuoto con Manchester United e PSG che per ora però non cede Mbappé. Agnelli e Allegri comunque hanno accolto con soddisfazione l’ambasciata di Ronaldo, ma c’è grande cautela in tal senso. Per il momento non si è parlato di nuovo stipendio. Lo United gli offriva un biennale da 20 milioni netti. In tutto questo il ritorno a Torino di CR7 è atteso a fine luglio. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.