Emergenza Coronavirus: Vinovo a porte chiuse, tre reti senza applausi
Connettiti con noi

Primavera

Emergenza Coronavirus: Vinovo a porte chiuse, tre reti senza applausi

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: Vinovo a porte chiuse, tre reti senza applausi. Norme di sicurezza rigorosamente rispettate al Campo Ale&Ricky

(inviato a Vinovo) – Situazione di massima allerta, anche al Campo Ale&Ricky di Vinovo dove oggi è andata in scena Juve-Genoa Primavera. Le porte chiuse svuotano una tribuna in cui comparivano i soli addetti ai lavori, rigorosamente distanziati di tre seggiolini l’uno dall’altro.

Prese tutte le precauzioni necessarie: misurazione della temperatura corporea per coloro che hanno avuto accesso al campo, con tanto di rilascio di un braccialetto rosso identificativo, e nessuna intervista nel post partita.

Tre gol da festeggiare in silenzio, o quasi, per le due squadre in campo, che non hanno potuto contare sul sostegno di tifosi e genitori. Sulle indicazioni degli allenatori, distinte e chiare nel silenzio assordante di Vinovo, invece sì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.