Juve: scelto Godin per il dopo Bonucci, ma poi... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve: scelto Godin per il dopo Bonucci, ma poi…

Pubblicato

su

La Juventus durante il mercato è andata con forza sul centrale uruguagio dell’Atletico Madrid. Ma i Colchoneros hanno respinto l’offerta per Godin per un motivo in particolare

Giorno dopo giorno emergono nuovi dettagli sul mercato appena terminato. La sessione di trasferimenti ha portato con sé tantissimi colpi ma almeno altrettante trattative sfumate. Una su tutte? Quella che avrebbe portato Diego Godin, roccioso centrale dell’Atletico Madrid, a vestire la maglia della Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, Marotta e Paratici avevano individuato nel vicecapitano dei Colchoneros il perfetto erede di Leonardo Bonucci. Godin, al pari di Manolas, è stato tra le primissime scelte del duo bianconero. Tuttavia la trattativa non sarebbe decollata a causa del blocco di mercato dell’Atletico. La squadra allenata da Simeone, sostanzialmente, non sarebbe potuta intervenire sul mercato per reperire il sostituto del 31enne. Privarsi un elemento di simile spessore ed esperienza internazionale, senza poterlo rimpiazzare adeguatamente, sarebbe stato sicuramente deleterio per il club spagnolo. Non è da escludere, comunque, un nuovo tentativo della Juve per la prossima estate. Godin piace, eccome.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.