Juventus Under 17: tutti i colpi del mercato estivo bianconero. I nuovi arrivi
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: tutti i colpi del mercato estivo bianconero. I nuovi arrivi

Pubblicato

su

I colpi di mercato della Juventus Under 17 durante la sessione estiva. Tutti i nuovi arrivi della squadra di Francesco Pedone

Tanti nuovi arrivi per la Juventus Under 17 di Francesco Pedone, tra le squadre più attive sul mercato del settore giovanile bianconero. Si rinforza la porta con l’arrivo di Vinarcik, a titolo definitivo dal Kosice, mentre in difesa arrivano due giocatori di grande prospetto come Bandolo e Huijsen, strappato al Malaga, nonostante la concorrenza del Real Madrid e Siviglia.

Nuovi nomi anche per il centrocampo: dall’Anderlecht arriva Nonge Boende e, negli ultimi giorni di mercato, si uniscono alla squadra Ripani e Ghirardello, già decisivo nella finale di Euro Youth Cup. Rimane intatto il reparto offensivo, con Pedone che conferma Anghelé, Firman, La Malfa, Rutigliano e Vacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.