Kastanos: «Io Messi del Cipro? Fortuna che non mi ci chiamano più»
Connettiti con noi

Juventus U23

Kastanos: «Io Messi del Cipro? Fortuna che non mi ci chiamano più»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus U23 Grigoris Kastanos ha rilasciato un’intervista in cui parla della sua esperienza in bianconero

Grigoris Kastanos ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Ecco le sue parole. SEGUI LA CRONACA LIVE DI JUVENTUS U23 ARZACHENA

JUVENTUS – «Io mi sento alla Juve, non in serie C. Questo campionato non mi fa impazzire perché è poco tecnico e c’è molto agonismo. La Juventus mi ha rinnovato il contratto dimostrando di credere in me. Non mi sento un giocatore da C, è una tappa che mi serviva per tornare dove ero a 18 anni: in serie A. Spero ancora di riuscire a diventare protagonista in prima squadra con la Juve. È il sogno di tutti noi dell’Under 23 e pure dei ragazzi della Primavera».

RONALDO – «Mi ha impressionato di più il dopo partita. Quando siamo rientrati a Torino, tutti siamo andati a casa. Tutti tranne Ronaldo: mentre lasciavo il centro sportivo ho visto Cristiano che entrava in palestra. Aveva segnato il goal decisivo per il pareggio contro l’Atalanta, ma si è andato ad allenare lo stesso. Cristiano fa parte di un altro pianeta: è un marziano».

SOPRANNOME – «Per fortuna non mi chiamano più il Messi di Cipro, è un soprannome che non mi è mai piaciuto perché nessuno potrà essere come lui».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.