Nesti: «Juve? Atteggiamenti imperdonabili, e non parlo di Szczesny»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nesti: «Juve? Atteggiamenti imperdonabili, e non parlo di Szczesny»

Pubblicato

su

Carlo Nesti ha parlato del pareggio della Juve nel match contro l’Udinese. Le sue parole sull’atteggiamento della squadra in campo

Carlo Nesti ha parlato su TMW dopo il pareggio della Juve a Udine. Ecco le sue parole sui bianconeri di Allegri e sugli errori di Szczesny.

«Vincono Atalanta, Inter, Lazio, Milan, Napoli e Roma. L’unica grande, che stecca, è la Juventus. Niente di drammatico, ma c’è una frase di Allegri, che induce a riflettere: “Noi abbiamo tanti uomini adatti al contropiede, mentre, quando dobbiamo costruire, andiamo in difficoltà”. Conoscendo la fama di risultatista dell’allenatore, non possiamo stupirci. Tuttavia, colpisce il modo esagerato, con il quale i bianconeri hanno lasciato campo ai friulani. I rilievi statistici sanciscono che ben 9 giocatori su 11 si sono mossi, mediamente, nella propria metacampo, in fase attendistica. Non sapere speculare su un vantaggio di 2 gol, e incoraggiare Gotti a rendere sempre più audace il suo assetto tattico, mi sono sembrati atteggiamenti imperdonabili, più dell’erroraccio di Szczesny».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.