Nicolussi: «Mi sto ritagliando spazio in Under 23, qui il calcio è diverso»
Connettiti con noi

Juventus U23

Nicolussi: «Mi sto ritagliando spazio in Under 23, qui il calcio è diverso»

Pubblicato

su

Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista della Juventus Primavera in forza all’U23, ha parlato al termine del match tra Lucchese e bianconeri

(Giovanni Albanese inviato ad Alessandria) – Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista della Juventus Primavera in forza all’U23, ha parlato al termine della vittoria dei bianconeri sulla Lucchese grazie alla rete di Mavididi. Il trequartista valdostano ha analizzato la prestazione della squadra.

SICUREZZA – «Sicuramente è una grande opportunità poter giocare qui. Ogni volta cerco di dare il massimo portando tutto quello che mi hanno insegnato nel settore giovanile. Quando entro cerco di arricchire il mi bagaglio. Riesco a capire in base a che categoria gioco cosa fare. Il calcio della Primavera è diverso da questo. Ci sono più contrasti qui e devi essere più efficace».

DAL CANTO – «Con l’Arezzo è stato belle rincontrarlo. Giocare 90 minuti in Serie C è una bella cosa».

SECONDA SQUADRA – «Mi aspettavo che avrebbero allestito una squadra buona. Sto cercando di ritagliarmi più spazio possibile».

CAMPIONATO PRIMAVERA – «Abbiamo l’obiettivo del campionato. Abbiamo fatto bene a Verona , cerchiamo di rimanere nella zona playoff partita dopo partita»·

ROUTINE- «Ogni settimana è diversa, dipende dalle esigenze e dalle partite. Ci fanno allenare spesso anche in prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.