Pagelle Juventus-Parma Under 16: Vacca implacabile, Cavalieri para rigori
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus-Parma Under 16: Vacca implacabile, Cavalieri para rigori

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del test match tra bianconeri e i crociati. Pagelle Juventus Parma Under 16

Le pagelle dei protagonisti del match tra il Juventus Under 16 e pari d’età della Parma, test match in programma a Vinovo. LA CRONACA DEL MATCH

Motta 6.5 – Non precisissimo sul primo gol subito, si riprendo con parate importanti. Dal 69′ Cavalieri 8 – Entra e para il rigore che potrebbe regalare il pareggio al parma. Decisivo per la vittoria.

Turco 6.5 – Buona gara sulla destra. Contiene e riparte con i tempi giusti, alimentando l’azione offensiva. Dal 50′ Coppola 6 – Buon secondo tempo di contenimento.

Ghibaudo 7 – Spinge e si inserisce nella manovra offensiva come se fosse un’attaccante aggiunto. Ottimi tempi e buona tecnica. Dal 50′ Marino 6  – Entra in un momento non semplice per la Juve, ma riesce a coprire e a far ripartire l’azione con grinta.

Tarantola 7 – Fa buona guardia sia nel primo tempo da centrale difensivo, che nella ripresa quando si sposta sulla destra come terzino.

Panic 7 – A tratti assente dalla partita, ma quando si accende è sempre pericoloso. Lanci lunghi forti e precisi per gli attaccanti e un ottimo senso della posizione. Dal 68′ Rutigliano S.V.

Savio 6.5 Buona prova nel primo tempo, difende e d è bravo a far ripartire l’azione con i piedi. Dal 68′ Ngana 6.5 Causa il rigore con un intervento impreciso, ma è la sua unica sbavatura di una buona partita.

Firman 7 – Sempre pericoloso con le sue sgroppate sulla fascia. Salta l’uomo con una facilità impressionante. Dal 58′ Owusu 6.5 – Entra con la grinta giusta e si fa valere più in difesa che in attacco.

Morleo 7 – Buona gara a centrocampo, serve i compagni con i tempi giusti e prova anche a farsi trovare pronto in attacco. Dal 68′ Rossi S.V.

Vacca 8 – Mette a segno una tripletta con cui mette in mostra il suo strapotere fisico e tutta la sua tecnica. Straripante quando parte in velocità.

Anghelé 7 – Buona intesa con Vacca, dimostra di essere il suo partner ideale in attacco, servendogli un assist al bacio. Dal 58′ La Malfa 6.5 – Prova a farsi valere nel finale, creando pericoli in ripartenza.

Florea 7 – Buona prova sia dal punto di vita tecnico, che tattico. Bei suggerimenti per i compagni in attacco. Dal 40′ Orlando 6.5 – Pericoloso quando riparte in velocità. Tenta di insidiarsi tra le maglie difensive del Parma.

All. Panzanaro 6.5 – Un primo tempo straripante, in cui i bianconeri avrebbero potuto fare anche più di tre gol, anticipa una ripresa sottotono in cui il Parma avrebbe potuto trovare il pari. Risultato salvato da Cavalieri, ma che brivido nel finale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.