Poche occasioni per godersi lo Juventus Stadium - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Poche occasioni per godersi lo Juventus Stadium

Pubblicato

su

Mancano poche occasioni per godersi una partita allo Juventus Stadium, la prossima sarà contro il Genoa, da domani inizia la prelazione

La prossima sfida allo Juventus Stadium sarà il 23 aprile alle 20.45 contro il Genoa. Mancano poche occasioni per vedere giocare in casa la Juventus, in totale quattro partite, contro il Genoa, il Torino, il Crotone e la Lazio. Lunedì saranno già a disposizione i biglietti per la partita del 23 aprile per i J1897 Member, da Martedì i biglietti saranno in vendita anche per i Premium Member. Due giorni in totale, per chi fa parte della famiglia Juventus Membership, per acquistare i biglietti di una delle ultime partite in casa del campionato. Lunedì a partire dalle 10 spazio ai  J1897, Martedì dalla stessa ora spazio anche ai Premium Member, da Giovedì 13 aprile si darà il via alla vendita libera.
Lo Stadium ci aspetta, godiamoci la nostra Juventus, fino alla fine!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.