Calciomercato Juventus, clamoroso Pogba: pensa al divorzio da Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, clamoroso Pogba: pensa al divorzio da Raiola

Pubblicato

su

Pogba infastidito dalle ultime uscite pubbliche di Raiola sul suo futuro. Il centrocampista, sempre seguito dalla Juventus, riflette su una possibile separazione dall’agente

Le dichiarazioni nei giorni scorsi di Mino Raiola continuano a far rumore. L’agente di Paul Pogba ha ammesso senza mezzi termini la volontà di portare via dal Manchester United il centrocampista francese, seguito sempre con interesse dalla Juventus per un suo ritorno a Torino.

Secondo il quotidiano Bild, le parole di Raiola sarebbero state accolte con fastidio dallo stesso Pogba, che starebbe pensando ad un clamoroso divorzio dall’agente italo-olandese. Il giocatore campione del mondo valuterà con attenzione la situazione nei prossimi mesi, prima di prendere una decisione definitiva sul rapporto con Raiola. 

LEGGI ANCHE: Pogba-Juve: Raiola apre, Paratici davanti a Real e PSG. Ultimissime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.