Verso Real Madrid-Juve LIVE: walk around al Bernabeu - FOTO e VIDEO
Connettiti con noi

News

Verso Real Madrid-Juve LIVE: walk around al Bernabeu – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Vivete con noi l’avvicinamento a Real Madrid-Juventus con il nostro inviato da Madrid: tutti gli aggiornamenti alla vigilia del big match di Champions

(dal nostro inviato a Madrid) – Dopo lo 0-3 patito tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, alla Juventus (priva dello squalificato Dybala) servirà un’autentica impresa allo stadio “Santiago Bernabeu” per eliminare il Real Madrid e qualificarsi in semifinale.

Real Madrid-Juventus, il racconto della vigilia

09.50 – Il nostro inviato a Madrid di Juventus News 24 Giovanni Albanese è pronto a raccontarci la vigilia del big match tra Real Madrid e Juventus previsto per domani sera alle 20.45 dalla capitale spagnola.

11.21 – Ecco, invece, le immagini raccolte in esclusiva dal nostro inviato dell’allenamento mattutino dei Blancos agli ordini di Zinedine Zidane.

11.45 – Anche la Juventus è in campo, a Vinovo, per preparare la gara di domani. Ecco le immagini del nostro inviato nel quartier generale bianconero.

13.11 – Rapha Varane, difensore del Real Madrid, ha parlato in conferenza prima del match: ecco le sue parole.

13.35 – Anche Zinedine Zidane è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia e ha parlato così prima della sfida con la Juventus.

15.17 – Questi i convocati di Massimiliano Allegri per Real-Juve

15.57 – La Juventus è arrivata a Caselle e si appresta a volare verso Madrid

18.35 – La Juventus è atterata a Madrid!

18.40Walk around della Juve al Santiago Bernabeu

19.00Buffon parla in conferenza stampa

19.10La conferenza stampa di Allegri

Real Madrid-Juventus: i precedenti del match

La sfida del Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Juventus sarà la ventunesima tra le due squadre, le quali si sono affrontate sempre in Champions League. Il bilancio è a favore dei Blancos, che hanno trionfato in 10 occasioni (compresa quella di martedì scorso), perso in 8, mentre due confronti si sono conclusi in parità. I bianconeri saranno ospiti per la nona volta nella loro storia del Bernabeu e nel tempio del calcio madrileno sono in netto svantaggio nello score dei precedenti, avendo perso in cinque occasioni, vinto soltanto due volte a pareggiato nell’ultima sfida: quest’ultima “X”, tuttavia, valse come una vittoria per la squadra di Allegri, che grazie a quel risultato riuscì ad eliminare il Real in casa sua in semifinale e conquistare la finale di Berlino nel 2015.

Real Madrid-Juventus: l’arbitro del match

La sfida tra Real Madrid e Juventus verrà arbitrata dal fischietto inglese Micheal Oliver. Gli assistenti saranno Burt e Bennet, mentre gli addizionali Atkinson e Marriner. Betts il quarto ufficiale. Oliver ha arbitrato una sola volta nella sua carriera i bianconeri ed è avvenuto in questa edizione della Champions: il precedente sorride alla Juventus, in quanto in quell’occasione (risalente allo scorso 18 ottobre) riuscì a battere tra le mura amiche lo Sporting Lisbona per 2-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.