Rodri: «Capisco chi va in Arabia Saudita, ma servono contromisure»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rodri: «Capisco chi va in Arabia Saudita, ma servono contromisure»

Pubblicato

su

Le parole di Rodri sul mercato Saudita: «Niente contro chi ci va, ma quando non sono solo i veterani vanno prese contromisure»

Dal ritiro della nazionale Spagnola, Rodri ha parlato del calciomercato dell’Arabia Saudita. Di seguito le sue parole.

«Il calcio europeo perde con questa situazione, alla fine è un’opinione molto particolare. I giocatori che decidono di andare a giocare in Arabia Saudita è totalmente comprensibile, chiaramente per la quantità di denaro che possono offrire, questo però è un tema che può essere molto personale. Ovviamente a noi europei, per parlare, questa cosa non piace poi così tanto. Immagino che ci possa essere un controllo in qualche maniera per questa fuga di talenti. Perché è vero che in principio potevamo pensare che solo giocatori “veterani” potessero andare lì per concludere la carriera. Ma stiamo vedendo che non è così, ci sono giocatori anche giovani che scelgono di andare lì. Tutte le opinioni sono rispettabili, ma è evidente che si debbano prendere delle contromisure per controllare la situazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.