Ronaldo combatte il Covid-19: «Vitamina D e dormire bene aiutano»
Connettiti con noi

News

Ronaldo combatte il Covid-19: «Vitamina D e dormire bene aiutano»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo combatte il Covid-19 e dà alcuni consigli ai fan che lo seguono: «Vitamina D e dormire bene aiutano»

Nel corso di una diretta Instagram, Cristiano Ronaldo ha dato alcuni consigli ai fan per combattere il Covid-19, come sta facendo lui: vitamina D e dormire bene possono aiutare. Le parole del portoghese.

«La cosa più importante è avere una vitamina D buona, alta: il sole è gratis e 20/30 minuti di sole aiutano il vostro sistema immunitario. Serve anche avere una vitamina C alta, così come gli Omega 3. Bisogna nutrirsi bene, alimentarsi bene e in maniera attenta, fare un po’ di sport, di camminata. Poi è importante dormire bene, io grazie a Dio sono fortunato perché lo faccio tutte le notti: dormo 8-9 ore al giorno. È il rimedio migliore, è fondamentale così come mangiare bene: per esempio, bisogna mangiare tanta verdura. Prossimamente voglio darvi la mia opinione su quello che ho studiato in questi mesi: questo virus è una cosa seria, ma non ho paura».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie della giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.