Scamacca-Juve: il Sassuolo ha deciso sul futuro dell'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scamacca-Juve: il Sassuolo ha deciso sul futuro dell’attaccante

Pubblicato

su

Scamacca-Juve, la trattativa è in alto mare? Il Sassuolo ha deciso quale sarà il suo futuro. Ecco cosa succederà con l’attaccante

Nuove notizie sull’asse Genoa-Juve-Sassuolo per il futuro di Scamacca. Con l’arrivo di Niang in rossoblù, infatti, i liguri farebbero tornare l’attaccante a disposizione di De Zerbi in neroverde.

Il Sassuolo però, come ha riferito Gianluca Di Marzio su Sky Sport, con tutta probabilità rimarrà in neroverde, perché la Juve non vuole inserire nel contratto per il prestito dell’attaccante una clausola per l’obbligo di riscatto, fondamentale per la dirigenza di Reggio Emilia.

Improbabile anche il passaggio di Scamacca ad un’altra squadra di Serie A, perché il Sassuolo ha stabilito con il Genoa che non avrebbe ripreso l’attaccante per girarlo a una concorrente dei liguri.

LEGGI ANCHE: Tebas contro la SuperLega: «Distruggerebbe il calcio, sarà un disastro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.