Tifosi bianconeri sugli scudi: «Caldara non si tocca». Ultime calciomercato Juve
Connettiti con noi

News

Tifosi bianconeri sugli scudi: «Caldara non si tocca»

Pubblicato

su

I tifosi bianconeri non ne vogliono sentire della cessione di Caldara. Sul ritorno di Bonucci, invece, pareri discordanti

L’ipotesi di una cessione di Caldara al Milan ha innescato una vera e propria rivolta mediatica dei tifosi bianconeri. Tutti pronti a difendere a spara tratta il giovane ventiquattrenne arrivato dall’Atalanta, di cui si dice un gran bene. Per lui, tra l’altro, nella sua prima stagione alla Continassa potrebbe essere molto utile lavorare accanto a Barzagli, di cui è l’erede naturale sia alla Juve e in Nazionale.

Pareri discordanti, invece, sul ritorno di Bonucci: c’è chi si dice pronto a contestarne un ritorno, chi valutandone il valore tecnico lo riabbraccerebbe volentieri. E intanto, mentre i tifosi bianconeri continuano a confrontarsi animatamente, la società prosegue passo dopo passo la sua strategia: lavora sottotraccia e studia attentamente la formula migliore per rinforzare la squadra e puntare senza mezzi termini a vincere la Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.