Torricelli sicuro: «Tutta Italia tiferà Juve contro il Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torricelli sicuro: «Tutta Italia tiferà Juve contro il Napoli»

Pubblicato

su

Torricelli sicuro: «Tutta Italia tiferà Juve contro il Napoli». Le parole dell’ex verso il big match di venerdì

L’ex Juve Moreno Torricelli, intervenuto ai microfono di Radio Bianconera, ha analizzato il big match di venerdì contro il Napoli.

LE PAROLE – «La Juventus non deve avere paura di nessuno, forse la preoccupazione maggiore è paradossalmente che tutta Italia tiferà Juventus, ma adesso ripeto che non ci deve far paura nulla, dobbiamo andare a prenderci quello che riusciamo a prenderci, anche perchè arriviamo alla partita in un momento ottimo. Vincere vorrebbe dire alzare ulteriormente l’autostima e abbassare la loro. Andremo ad affrontare i migliori e potremo quindi misurare le nostre ambizioni, ma anche se non vincessimo c’è ancora tanto da giocare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.