Ultimissime Juve, notizie del giorno: 14 febbraio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 14 febbraio: testa al Porto, gli aggiornamenti su Cuadrado

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno domenica 14 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 14 febbraio 2021


Classifica Serie A 2020/2021: come cambia la situazione per la Juve

Ore 00.00 – La classifica di Serie A valida per il campionato 2020/2021 aggiornata all’ultimo turno di campionato. Juventus ora a 42 punti dopo 22 giornate (con ancora la gara da recuperare contro il Napoli). CLICCA QUI

Pieri sicuro: «Rigore giusto per il Napoli. Di Lorenzo? Non era da doppio giallo»

Ore 23.00 – Ospite durante 90^ minuto su Rai 2Tiziano Pieri ha analizzato gli episodi da moviola relativi a Napoli Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DI LORENZO – «Non si può vedere il fallo. Chiesa si ferma troppo presto, per cui si tratta solamente di un corpo a corpo. Nessun fallo, bravo l’arbitro a lasciar proseguire. Chiellini? Giusto concedere il rigore».

Rabiot fa mea culpa: il messaggio del francese dopo Napoli Juve – FOTO

Ore 21.00 – Attraverso il suo profilo InstagramAdrien Rabiot ha scritto questo messaggio dopo la sconfitta di ieri contro il Napoli.

«Peccato per il risultato di ieri, meritavamo di più! Ora concentrati sulla partita di mercoledì» il messaggio del francese.

Mercato Juve: Paratici tenta il nuovo colpo alla McKennie a centrocampo

Ore 20.00 – Secondo quanto riportato da 90min.com, la dirigenza bianconera sarebbe già alla ricerca di un nuovo colpo come quello fatto con McKennie.

La Juve, infatti, avrebbe messo gli occhi sul centrocampista del Borussia Moenchengladbach Florian Neuhaus. Sul ventitreenne c’è già un’asta internazionale, ed i club interessati al centrocampista sono quelli di Liverpool, Manchester City e Bayern Monaco. Insomma, la trattativa potrebbe essere meno scontata del previsto.

Juve, Cuadrado ko: la soluzione di Pirlo per la Champions

Ore 18.00 – Dopo Arthur, Andrea Pirlo rischia di perdere seriamente anche Juan Cuadrado per l’importante match di mercoledì nell’andata degli ottavi di Champions League in casa Porto.

Infortunio alla coscia ieri nel primo tempo contro il Napoli per l’esterno colombiano, che domani si sottoporrà agli esami di rito per avere un quadro più chiaro della situazione. Se non dovesse recuperare, la soluzione più logica porterebbe all’utilizzo di Danilo sulla corsia di destra, con Alex Sandro invece impiegato a sinistra. Difficile infatti pensare ad un Demiral adattato sulla fascia da parte di Pirlo.

Porto-Juve: aggiornamenti su Cuadrado, Dybala e Bonucci. Le ultime

Ore 16.00 – La Juventus si prepara alla sfida di Champions League contro il Porto: mercoledì 17 a Oporto va in scena l’andata degli ottavi di finale.

I bianconeri, dopo la sfida contro il Napoli, fanno il punto sugli infortunati e sui recuperi: scontata l’assenza di Arthur come quella di Cuadrado. Speranze per Dybala per riaverlo tra i convocati mentre Bonucci dovrebbe tornare regolarmente in campo.

Allenamento Juve: testa alla Champions. Le ultime dalla Continassa

Ore 14.10 – La Juventus si è ritrovata in mattinata alla Continassa. Il report dal sito ufficiale bianconero.

«Rientrata in serata dalla trasferta di Napoli, la Juve si è ritrovata questa mattina al Training Center per iniziare a preparare l’importante sfida di mercoledì sera. Torna la Champions League e, nella doppia sfida valevole per gli ottavi di finale, i bianconeri affronteranno il Porto. Si inizierà dalla trasferta in Portogallo, fissata proprio per il 17 febbraio alle ore 21.00. La sessione mattutina è stata così suddivisa: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, possessi, lavoro fisico e partitella finale, a conclusione della seduta, per la restante parte del gruppo. Domani i bianconeri si ritroveranno nuovamente al mattino al Training Center per una nuova giornata di lavoro, a due giorni dalla sfida in terra lusitana».

Chiellini a Rrahmani dopo la manata: «Dai alzati, non fare il buffone»

Ore 12.30 – «Dai alzati, non fare il buffone», questa la frase pronunciata da Giorgio Chiellini ad Amir Rrahmani (la si sente distintamente da alcune immagini televisive) dopo la manata che, inizialmente non ravvisata da Doveri, è stata giudicata da rigore con l’ausilio del Var.

Cristiano Ronaldo e stop: reti solo di CR7 nelle ultime 4 della Juventus

Ore 10.30 – Come fatto notare dall’esperto di statistiche Giuseppe Pastore, nelle ultime 4 partite (Inter in Coppa Italia, Roma, Inter in Serie A, Napoli), la Juventus è andata a segno con il solo Cristiano Ronaldo oltre a un’autorete

Marelli: «Di Lorenzo andava espulso! Doveri non ha fischia perché…»

Ore 09.30 – Attraverso il proprio canale YouTube l’ex arbitro Luca Marelli ha commentato gli episodi dubbi di Napoli-Juve. LE SUE DICHIARAZIONI

Infortunio Cuadrado, a rischio per il Porto: le ultime sulle sue condizioni

Ore 09.15 – Come riferito da Tuttosport il giocatore, che sarà sottoposto a tutti gli esami del caso, può considerarsi a rischio per la partita di mercoledì contro il Porto.

Dybala vuole il Porto: la Joya scalpita, ma quel dolore…. Ultimissime

Ore 09.00 – È dallo scorso 10 gennaio che Paulo Dybala non gioca una partita con la Juventusper una lesione al ginocchio sinistro. Ora più che mai la sua assenza sta pesando sulla squadra allenata da Pirlo.

Come riportato da Tuttosport ogni tanto la Joya avverte ancora dolore: questo il motivo della sua mancata convocazione a Napoli. Convocazione che potrebbe arrivare mercoledì con il Porto qualora le cose andassero meglio. In queste ore Paulo svolto lavoro individuale e terapie.

Juventus, 42 punti in 21 partite: peggior cammino degli ultimi 9 anni

Ore 08.30 – Nel ciclo dei 9 scudetti consecutivi, a questo punto della stagione, la Juventus non aveva mai racimolato così pochi punti come in questo campionato: 42. È il dato che emerge alla 21esima giornata di Serie A

Rispetto alla Juventus di Sarri, Pirlo ha ben 9 punti di ritardo. Rispetto alla Juve di Allegri di due anni fa, addirittura 17. Nel decennio, solo nel 2011/12, quando i bianconeri arrivarono alla fine settimi, si era fatto peggio: 42 punti in 21 partite.

La Gazzetta dello Sport: «Rigore giusto, Di Lorenzo non da doppio giallo»

Ore 08.00 – Nel post partita di Napoli-Juve, Andrea Pirlo si è lamentato della direzione di Doveri. Per La Gazzetta dello Sport nessuna sbavatura da parte dell’arbitro.

«Al 28’ del primo tempo il Napoli batte una punizione, la palla arriva a centro area dove Chiellini, per prendere posizione e difendere l’uscita di Szczesny, allarga il braccio e con la mano aperta colpisce sul volto Rrahmani. L’area è piena di giocatori, a Doveri sfugge l’impatto, ma l’arbitro viene richiamato al monitor dal Var Valeri. E dopo aver controllato le immagini giustamente Doveri concede il rigore. Un altro episodio che avrebbe potuto incidere arriva al 37’: Di Lorenzo, già ammonito per fallo su Chiesa, viene nuovamente saltato dall’esterno bianconero. Il terzino afferra Chiesa per il braccio ma senza esagerare con la trattenuta: Chiesa si ferma, Doveri non fischia nemmeno il fallo e la sua valutazione sembra corretta. Di Lorenzo riesce a frenarsi appena in tempo».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.