Ultimissime Juve 24 febbraio: si ferma Morata, Dybala vola a Barcellona
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 24 febbraio: si ferma Morata, Dybala vola a Barcellona

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno mercoledì 24 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 24 febbraio 2021


Ottavi Champions, Juve in negativo: è l’unica “prima” ad essere sconfitta

Ore 23.00 – La Juventus segna una statistica negativa nell’andata degli ottavi di finale di Champions League: la squadra di Andrea Pirlo, infatti, è l’unica tra quelle arrivate prime nel girone a non vincere il primo round della contesa.

Nzouango: «Mi piacciono Chiellini e Bonucci. Qui tutto è più bello»

Ore 21.30 – Il difensore della Juventus Primavera, Nzouango Bikien, si racconta ai microfoni di Juventus TV. LE SUE PAROLE

Douglas Costa: «Juve? Ho i tifosi nel cuore. Per il futuro vediamo»

Ore 20.50Douglas Costa, intervenuto su Twitch con Pierluigi Pardo, ha parlato a 360 gradi della sua carriera. LE SUE PAROLE

Dybala atterrato a Caselle: rientro a Torino dopo le visite a Barcellona

Ore 19.40(dal nostro inviato a Caselle) – Paulo Dybala è atterrato a Torino intorno alle 19.20 dopo il consulto medico di oggi con un esperto di ginocchia. La Joya è andato in giornata in Spagna per valutare il suo infortunio. CONTINUA A LEGGERE

De Ligt e il messaggio scudetto: «Siamo in corsa! Pirlo è un esempio»

Ore 17.30 – Matthijs de Ligt ha parlato a Sky Sport del momento e della stagione della Juventus. LE SUE PAROLE

Nuova tegola Morata per Pirlo: le condizioni dello spagnolo

Ore 17.00«Non ha partecipato all’allenamento odierno Alvaro Morata, che prosegue il suo recupero dall’infezione virale», si legge sul sito ufficiale della ‘Vecchia Signora’. Continua quindi il periodo difficile per l’attaccante spagnolo e solo nei prossimi giorni si capirà se potrà essere disponibile per la gara del ‘Bentegodi’.

Rientro Bonucci e Chiellini: la speranza di Pirlo

Ore 16.30 – Emergenza difensiva per la Juventus, che nel prossimo match di campionato in casa del Verona dovrà rinunciare agli infortunati Bonucci, Chiellini Cuadrado oltre allo squalificato Danilo.

Come riporta Sky Sport, l’obiettivo per i due senatori e difensori della Nazionale è quello di esserci per la decisiva sfida di Champions League contro il Porto del 9 marzo. Pirlo e lo staff medico bianconero puntano ad averli a disposizione per la gara di ritorno degli ottavi contro i ‘Dragoes’.

Romero rivela: «Mi ispiro a Chiellini, Bonucci e de Ligt»

Ore 15.50 – Cristian Romero, difensore dell’Atalanta in prestito biennale dalla Juve con diritto di riscatto, ha parlato dei suoi modelli in un’intervista a El Pais.

«A quali difensori mi ispiro? Sergio Ramos, Chiellini, Bonucci e de Ligt. Infatti guardo le partite del Real Madrid e della Juventus per seguirli».

Commisso contro Chiesa: «Non ricordo messaggi d’amore alla Fiorentina»

Ore 13.10 – Commisso, presidente della Fiorentina, tramite le colonne de La Nazione ha lanciato una bordata all’ex viola Chiesa, che è diventato subito grande protagonista della Juve dopo essersi trasferito in bianconero nel corso dell’ultimo mercato estivo, segnando già 6 gol in campionato.

«Federico ogni giorno manda messaggi d’amore alla Juve. Non ricordo lo abbia mai fatto quando stava con noi alla Fiorentina».

Kulusevski svela i suoi idoli da bambino

Ore 13.00 – Il talento svedese della Juve ha raccontato quali sono stati i giocatori a cui si è ispirato da bambino.

Agente Fagioli: «Spero in carriera dalla Del Piero»

Ore 12.00 – Andrea D’Amico a Tuttosport ha parlato del futuro del talentuoso centrocampista, augurandosi che possa imitare l’ex leggenda della Juve.

Quando riposa Cristiano Ronaldo? Il piano di Pirlo

Ore 11.00 – Pirlo sta studiando come dosare le energie del suo fuoriclasse portoghese in vista della sfida di ritorno di Champions contro il Porto.

Morata col Citomegalovirus

Ore 10.00 – La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione fisica dello spagnolo alle prese con un fastidioso virus.

Dybala, manca la data del rientro: il retroscena dietro le fitte al ginocchio

Ore 09.00 – Sembra passata una vita da quel 10 gennaio, quando Paulo Dybala fu costretto a dare forfait con il Sassuolo per quella che si sarebbe poi rivelata una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale. Tempi di recupero iniziali di 15-20 giorni, poi più che raddoppiati: ad oggi non c’è una data per il rientro della Joya.

Come spiega accuratamente Tuttosport il 10 argentino ha un tipo di lesione che guarisce bene ma che può provocare fastidiose anche se non pericolose fittedurante alcuni tipi di calci o le torsioni. Caratteristiche tipiche del gioco di Paulo.

Juventus U23 e il «vantaggio competitivo»: il club ha detto stop ai Rugani

Ore 08.30 – Sul Corriere di Torino si pone la lente d’ingrandimento sul progetto Juventus Under 23, che in questa stagione sta portando i suoi frutti, o meglio un «vantaggio competitivo» in Prima Squadra.

La Juve ha deciso di eliminare un paio di elementi marginali della rosa che viaggiano mediamente sui 4-5 milioni di euro di stipendio lordi (l’esempio portato è quello di Howedes e Rugani) per dare spazio a giovani cresciuti in casa e quindi a costo zero come Frabotta e Dragusin. La speranza è che questo ciclo virtuoso possa portare un effetto positivo in stile Stadium

Infortunio Arthur: tutta la verità. Ecco le onde d’urto, ma stagione a rischio

Ore 08.00 – Tuttosport prova a chiarire la situazione dell’infortunio di Arthur Melo. Il brasiliano è ancora alle prese con la calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea che non permette di stabilire con precisione una prognosi.

La Juventus sta facendo di tutto per evitare l’intervento chirurgico (che significherebbe stagione finita. Il brasiliano, che è seguito personalmente da alcuni fisioterapisti, sta provando a curarsi con le onde d’urto e il nuoto. La speranza è quella di averlo contro il Porto ma la situazione sarà valutata giorno per giorno.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.