LIVE Verso Real Madrid-Juve: arrivati i pullman delle due squadre - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

LIVE Verso Real Madrid-Juve: arrivati i pullman delle due squadre – FOTO

Pubblicato

su

Oggi è il grande giorno di Real Madrid-Juve. Vivete con noi l’avvicinamento alla sfida del Santiago Bernabeu. Saranno 3.500 i tifosi juventini nella Capitale spagnola

Nostro inviato a Madrid – Real MadridJuve: il giorno del verdetto. Questa sera i campioni bianconeri scenderanno in campo al Bernabeu per sfidare il Real di Zidane e proveranno a battere l’impresa della Roma che ieri ha rimontato il Barcellona, eliminando i blaugrana. L’impresa dei bianconeri sarebbe addirittura superiore rispetto a quella dei giallorossi ma sperare e sognare non costa nulla e quindi in campo con un un pizzico di lucida follia, usando le parole pronunciate in settimana da Giorgio Chiellini. Viviamo insieme l’avvicinamento alla grande sfida.

20.10 – Bianconeri sul prato del Bernabeu per il riscaldamento. Caldissima la tifoseria bianconera. Nel cielo di Madrid risuonano i cori: «Forza Juve noi ci cediamo!» e «Devi vincere!»

19.41Ecco le formazioni ufficiali di Real Madrid-Juventus

19.25 – I pullman delle due squadre hanno raggiunto lo stadio Bernabeu

19.00 – I tifosi della Juve arrivano al Bernabeu

18.30 – Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi: ecco la formazione

18.25Ecco dove seguire Real Madrid-Juve in tv e in streaming

18.16 – Il fischio d’inizio di Real Madrid-Juve si avvicina: i tifosi bianconeri verso il Bernabeu

18.00Chiellini è pronto per la battaglia

16.30 – Ravanelli crede nell’impresa: ecco le sue parole

15.52 – Continua l’invasione dei tifosi della Juventus nel centro di Madrid. L’entusiamo non manca, i supporter bianconeri ci credono

14.55 – Anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò, farà il tifo per la Juventus questa sera.

14.25 – Le dirigente di Real Madrid e Juventus insieme per il tradizionale pranzo Uefa. Presenti i due presidenti Andrea Agnelli e Florenzino Perez.

14.40Antonio Cabrini, ex giocatore della Juventus, crede nella rimonta: «Mai dire mai».

13.55 – Il presidente della Roma, James Pallotta, ha mandato il suo personale in bocca al lupo alla Juventus: «Spero faccia come la Roma».

13.10 – Il nostro inviato Giovanni Albanese ha raccolto alcune testimonianze direttamente dalla Capitale spagnola con i 3.500 tifosi juventini pronti a riempire di vessilli bianconeri le strade di Madrid.

13.00Allegri dovrebbe optare per il 4-3-3 con Douglas Costa, Higuain e Mandzukic in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.