Bonatti: «Rammarico per il risultato, ma prestazione di ottima qualità»
Connettiti con noi

News

Bonatti: «Rammarico per il risultato, ma prestazione di ottima qualità»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo la sconfitta in campionato contro la Roma. Le parole

Nel post partita di Roma Juve Primavera, terminata 4-2 per i giallorossi, Andrea Bonatti ha rilasciato queste dichiarazioni ai canali ufficiali bianconeri.

«Analizzando la gara di oggi possiamo dire che abbiamo fatto una buonissima partita creando a più riprese le occasioni per segnare altri gol, ma si è messa di mezzo la bravura del portiere avversario, sicuramente tra i migliori. Usciamo dal campo dopo una prestazione di ottima qualità contro una squadra che è in grande fiducia tecnica e che abbiamo messo in difficoltà grazie al lavoro di questi ragazzi in un periodo particolare gestito nel migliore dei modi. Resta il rammarico perché una prestazione di questo livello poteva darci un risultato differente, però giocare così oggi ci dice che possiamo essere protagonisti in questo campionato, mettendo a posto alcuni errori. Voglio fare un plauso ai ragazzi per come sono stati in campo con orgoglio e qualità tecnica».

LEGGI ANCHE: Pagelle Roma-Juve Primavera: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.