Lazio-Juve per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell'allenatore
Connettiti con noi

News

Lazio-Juve per Andrea Pirlo: la frase che rimane

Pubblicato

su

Lazio-Juve per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell’allenatore bianconero dopo il pareggio della 7ª giornata di Serie A

93′ di vera Juve quelli che si sono visti questo pomeriggio allo Stadio Olimpico contro la Lazio. I bianconeri si sono resi protagonisti di una prova importante, non riuscendo però a portare a casa il risultato per il gol all’ultimo istante di partita di Caicedo. Pareggio beffa per Andrea Pirlo, soddisfatto comunque al termine della gara per la prestazione della sua squadra.

La lente d’ingrandimento dell’allenatore della Juventus, però, si è focalizzata sui particolari, su quegli aspetti minimi che a fine stagione risultano poi determinanti: «I campionati e le partite si vincono curando ogni minimo dettaglio» ha dichiarato Pirlo a Dazn. «La cattiveria, la voglia di raggiungere questi risultati. Per vincere non dobbiamo mollare ogni minimo particolare. Peccato per gli ultimi 10 secondi». E per tenere alta la concentrazione per tutto l’arco dell’incontro, l’atteggiamento e la testa dei ogni singolo giocatore è fondamentale: «Viene sempre prima di tutto. La mentalità giusta di dominare la partita».

LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio-Juve: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.