Moise Kean, una giovane stella sulla bocca di tutti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Moise Kean, una giovane stella sulla bocca di tutti

Pubblicato

su

Moise Kean, in tanti parlano di lui ma in pochi lo conoscono realmente. Dopo il gol un periodo opaco per il ragazzo che ora si dedica ai social

Moise Bioty Kean, il giocatore numero 34 di origini Ivoriane che circa un mese fa segnava il suo primo gol in Serie A, omaggia oggi quella rete con un post su Instagram. Dopo le varie affermazioni sul suo conto ed il clamoroso rigore sbagliato che è costato la sconfitta della primavera bianconera in campionato contro la Fiorentina, il ragazzo nato a Vercelli nel febbraio del 2000 irrompe sui social postando la sua esultanza in maglia bianconera. Forse un modo per confermare le parole di Marotta che qualche giorno fa diceva:«Rappresenta un caso analogo a quello di Donnarumma, le norme attuali sono penalizzanti per i club che vogliono creare attraverso i vivai un patrimonio per il domani. Siamo nella fase conclusiva della trattativa con la famiglia e l’agente, sono ottimista perché tutto si possa concludere al meglio». Sarà quindi il rinnovo la scelta del giocatore bianconero che però ha ricevuto diverse offerte anche da squadre italiane per potersi fare le ossa e magari tornare alla casa base più maturo di prima. In pochi sanno che il Moise Bioty Kean in passato ha militato nelle giovanili dell’Asti prima e del Torino poi e che anche il fratello Giovanni Kean Dossè è come lui una punta che milita però nel Pont Donnaz in Serie D dopo i trascorsi giovanili nella Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.